CAMPOBASSO – Continua, con il solito entusiasmo, la programmazione e la realizzazione dei concerti degli Amici della Musica di Campobasso che da oltre cinquant’anni perseverano nel proporre eventi con l’obiettivo della diffusione della musica. La qualità, la continuità, la passione e la tenacia rimangono caratteristiche fondamentali dell’associazione, una rarità nel panorama nazionale degli enti che si occupano di divulgazione musicale.
La nuova stagione propone, come da tradizione, musicisti di grande valore e programmi che toccano periodi diversi della storia della musica. Ci saranno, come di consueto, performances di giovani interpreti, vincitori di importanti concorsi internazionali.
Tutto quanto programmato sarà presentato alla stampa giovedì 1° ottobre alle ore 10:30
presso il Teatro Savoia di Campobasso.
Il segretario dell’associazione, Sabatino Del Sordo, e il direttore artistico, Antonella De Angelis, illustreranno ai giornalisti la nuova stagione insieme agli invitati:
Sul sito www.amicidellamusicacb.it tutte le informazioni nel dettaglio di ogni singolo concerto.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy