La squadra ha lavorato sodo per arrivare nelle migliori condizioni alla contesa. Il tecnico rossoblù Mariano Maniscalco: «Fare attenzione a tutti gli aspetti»
CAMPOBASSO – La decima gara di campionato, la seconda interna consecutiva. La sfida all’imbattuta capolista con un punto in più in classifica dei rossoblù. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono pronti a tuffarsi sulla partitissima del girone G della serie B maschile di pallavolo.
Nel secondo appuntamento interno domenicale della stagione, dopo quello all’esordio con la Fenice Roma, il sei più uno rossoblù affidato a Mariano Maniscalco va ad affrontare il Genzano che ha dalla sua un totale di 27 punti, frutto di ventisette set centrati e solo due persi.
«Abbiamo provato a lavorare sodo tutta la settimana – spiega alla vigilia il trainer Mariano Maniscalco – cercando di preparare al meglio la contesa».
«Di fronte del resto, avremo una buona squadra: un team quadrato che, attorno al palleggiatore Paolucci, dà vita ad un gioco di grande sostanza, completo ed equilibrato, con opzioni di spessore per i centrali e laterali in gamba con in testa il laterale Alessandro Dordei, punta di diamante del grupppo», prosegue.
«Contro di loro – chiosa Maniscalco – dovremo cercare di lavorare al meglio in ogni fondamentale».
Una necessità assoluta dalle 17.30 di domenica quando a coordinare le operazioni saranno il pontino Lorenzo De Luca e la maceratese Chiara Mochi.