Comune di Campobasso approva il Rendiconto esercizio 2023

9

comune CampobassoCAMPOBASSO – Il Consiglio comunale di Campobasso ha approvato il Rendiconto 2023 dal quale “esce una fotografia molto positiva che conferma un bilancio sano e solido, con una tenuta ordinata e rigorosa dei conti. Equilibrio e prudenza – spiega una nota di Palazzo San Giorgio – restano al primo posto, ma c’è tutto lo spazio per accompagnare la crescita della città, dopo anni molto difficili”.

“Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti – commenta la sindaca reggente, Paola Felice – si tratta di un rendiconto di gestione che certifica con la forza dei dati e dei numeri la nostra buona Amministrazione consolidata nel corso di questi 5 anni di mandato.

Tutti i principali indicatori di performance segnalano chiaramente un bilancio positivo e solido. Ciò che è più importante – aggiunge Felice – si registra un continuo miglioramento dal 2019, anno del nostro insediamento. Grazie alla solidità del bilancio comunale, gestito con competenza e serietà in tutti questi anni, il Comune di Campobasso ha le risorse necessarie per crescere e progredire con un obiettivo fondamentale, quello di contenere il calo demografico diventando un luogo sempre più attrattivo per giovani, famiglie e imprese”.