Ripalimosani, le utenze del Comune passano al servizio idrico integrato

17

grim logo

Sarà un processo graduale e accompagnato da attività di supporto e info a disposizione H24 dei cittadini del Comune di Ripalimosani

RIPALIMOSANI – Il servizio acquedotto, fognatura e depurazione del Comune di Ripalimosani passa, dal 6 giugno 2024, alla GRIM Scarl, grazie alla sottoscrizione del verbale di gestione del servizio idrico integrato avvenuta appunto tra la stessa GRIM, dal presidente dell’EGAM Carmine Ruscetta e dal Sindaco del Comune di Ripalimosani, Marco Giampaolo.

Le attività sia di natura ordinaria che straordinaria – manutenzioni sulle reti, sull’impianto di depurazione, sui serbatoi, ecc.- verranno quindi assicurate mantenendo le procedure e l’organizzazione sino ad oggi impiegate dai servizi interessati del Comune di Ripalimosani così da rendere, per i cittadini/utenti, il passaggio completamente neutrale sia in termini di costi che di disagi.

Un ringraziamento per la disponibilità e professionalità deve essere ascritto al Sindaco del Comune di Ripalimosani Marco Giampaolo, all’Ing. Vincenzo Picciano e a tutti i tecnici e amministrativi della struttura comunale che in un’ottica di continuo e costante dialogo con la GRIM Scarl ha consentito di arrivare con immediatezza alla sottoscrizione del verbale di gestione del SII.

L’obiettivo comune è difendere la nostra acqua, il nostro territorio e il nostro futuro, con continuità rispetto all’ottima gestione comunale del SII e nell’evidente necessità di ridurre
le perdite sulle reti idriche.

I cittadini e gli utenti del Comune di Ripalimosani avranno a disposizione a Campobasso, in via Tiberio 95, uno sportello di front-office e back office, senza dimenticare il servizio di
contact center (0874 1919702), le email e i numeri telefonici a loro dedicati e presenti sul sito aziendale www.grimolise.it, che consentiranno di accedere a tutte le info comodamente da casa.