Racconti di viaggio e avventure, al via l’Aut Aut Festival 2024 con Alessio Lucarelli

13

CAMPOMARINO – Questa sera a Campomarino, nella terrazza di Palazzo Norante, si terrà il primo evento della stagione 2024 dell’Aut Aut Festival a partire dalle ore 21. Ospite dell’evento sarà l’autore Alessio Lucarelli, nato a Termoli, giovane content creator molto seguito su Instagram. Scrive poesie, testi per canzoni e racconti di viaggio. Ama le due ruote e fa viaggi in solitaria. Grazie alla sua narrazione, asciutta, esatta ed essenziale, riesce a coinvolgere lo spettatore alla scoperta del mondo e delle sue emozioni.

Questa sera presenterà il docufilm ‘Avrai sempre il mondo’, uno dei suoi racconti del viaggio in moto attraverso Grecia, Turchia, Georgia, Bulgaria, Macedonia e Albania, della scoperta di panorami mozzafiato e culture diverse. L’Aut Aut Festival torna a grande richiesta con le proposte di autori di caratura nazionale e come rassegna culturale talent scout di giovani talenti locali.

Tanti i partner quali l’Ordine dei Giornalisti del Molise, Tenute Martarosa, Libreria Fahrenheit, l’Associazione Sommelier Molise sezione di Termoli, l’Istituzione Centro Servizi Turistici e Culturali Campomarino, i tanti Comuni che ospitano la rassegna e che di anno in anno rinnovano il loro sostegno e la loro fiducia nel festival che fin dall’estate del 2017 arricchisce il panorama culturale del Molise. Al termine della proiezione del docufilm e dell’intervista della curatrice del festival Valentina Fauzia con l’autore Lucarelli, il pubblico potrà assaggiare i vini delle Tenute Martarosa grazie alla professionalità dei sommelier dell’Ais Molise. L’ingresso è libero.