AGNONE – “Voglio ringraziare sentitamente il Prefetto uscente Franca Tancredi per il lavoro svolto in questi anni sul territorio. La sua professionalità, la sua determinazione e la sua tenacia hanno contribuito al rafforzamento della collaborazione tra le istituzioni. Sempre disponibile al dialogo e all’ascolto, sempre attenta ai bisogni dei cittadini e alla loro sicurezza, la sua abnegazione all’incarico è stata d’esempio per tutti”.
Così il sindaco di Agnone, Daniele Saia, che parla di “una presenza costante a garanzia dell’impegno per tutti i Comuni della Provincia di Isernia, le sue capacità di mediazione sono state fondamentali per gli amministratori. Il Prefetto Tancredi con grande competenza ha messo a sistema tutte le forze del territorio, ottenendo successi e riconoscimenti in ogni progetto portato avanti a tutela della legalità”.
E a lei va “il mio augurio per un futuro pieno di soddisfazioni, sono certo che condividerà i suoi preziosi insegnamenti anche con tutti i cittadini della provincia di Rovigo”, conclude Saia.