ISERNIA – Dopo il successo, da sold out, al Teatro Acacia di Napoli, prosegue il tour europeo del gruppo “Sirtaki – Tributo a Mango”. Appuntamento sabato 14 dicembre alle ore 21.30 nell’auditorium Unità d’Italia a Isernia.
La grande storia di MANGO, interpretata da una delle più belle voci che siano mai esistite, un talento naturale un artista che riesce a catturare l’essenza di grandi leggende, come Francesco Coviello, che nel panorama musicale italiano, rappresenta una delle voci più promettenti, un cantante dotato di una voce straordinaria, che ha saputo mettere in piedi un progetto musicale, quale appunto “SIRTAKI”, per rendere omaggio all’indimenticabile PINO MANGO.
Il tributo “SIRTAKI” prende spunto, appunto, da uno degli album di successo del cantante lucano, la band formata da 4 musicisti, hanno già moltissime esibizioni dal vivo, fino ad esibirsi ad aprile 2024, presso il Teatro Acacia a Napoli, a pagamento, con grandissimo successo da sold out.
L’artista con il Tributo “SIRTAKI” riesce a rendere onore al grande maestro, regalando al pubblico momenti di pura emozione e nostalgia, mentre la sua interpretazione appassionata e il suo talento vocale lo rendono un artista unico, capace di far rivivere la magia della musica di MANGO con autenticità e profondità, la sua voce potente e melodiosa, riesce a ricreare l’atmosfera e le emozioni delle canzoni di Mango, tra l’altro è stato appezzato e menzionato nei suoi profili social addirittura dal grande cantante Cesare Cremonini.