CAMPOBASSO – Si comunica che lo spettacolo “Delirio a due” in programma sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre 2024 al Teatro Savoia di Campobasso è stato rinviato, a causa del protrarsi dell’indisposizione dell’attore Corrado Nuzzo. Sospesa, pertanto, la vendita dei biglietti per le due recite: quelli precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date in via di definizione.
Lo spettacolo verrà recuperato non appena le condizioni di salute dell’attore lo consentiranno. Le nuove date saranno comunicate nell’immediato, sia a mezzo stampa che attraverso i canali social della Fondazione Molise Cultura.
Si comunica, inoltre, che da lunedì 18 novembre si potrà richiedere il rimborso dei biglietti, qualora non vi fosse la possibilità di partecipare all’evento riprogrammato, in relazione alle diverse modalità di acquisto, ovvero su piattaforma Ciaotickets, nel punto vendita Ciaotickets dove è stato acquistato materialmente il biglietto, al botteghino del Teatro Savoia in Piazza Pepe 23 a Campobasso, aperto dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20.
Per informazioni consultare il sito www.fondazionecultura.eu, le pagine social della Fondazione Molise Cultura o rivolgersi presso il botteghino del Teatro Savoia in Piazza Pepe 23 a Campobasso (prenotazioni@fondazionecultura.eu).