CAMPOBASSO – Il messaggio del sindaco di Campobasso, Marialuisa Forte, in occasione del festività di Natale.
«Cari concittadini, in occasione di queste festività, desidero inviare un sincero augurio di pace e serenità a tutti voi. Il mio pensiero va in particolare a chi sta affrontando momenti difficili, a chi è senza lavoro, ai più fragili e a coloro che, per varie ragioni, sono costretti a trascorrere queste festività lontano dai propri cari.
Ma permettetemi un pensiero speciale per i bambini, i giovani e le nuove generazioni. A loro, che saranno gli adulti di domani e la futura classe dirigente, rinnovo il mio impegno come sindaca di un’amministrazione progressista, sempre attenta ai bisogni e alle esigenze di tutti.
Il nostro sforzo è tutto proteso a creare le condizioni affinché sempre meno giovani debbano lasciare questa città per necessità. In questo periodo natalizio, voglio condividere con voi un messaggio di speranza e rinnovare la nostra mano tesa alla collaborazione con tutte le istituzioni impegnate in questa missione. Insieme possiamo lavorare per un futuro migliore per i nostri giovani, per la nostra comunità e per la nostra città. Buon Natale a tutti!».