Al Teatro del Loto di Ferrazzano in scena “Le notti bianche”, a Campobasso prosegue il Festival della fotografia nomade “Molichrom”
REGIONE – Lunedì 3 febbraio ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.
GLI EVENTI DEL 3 FEBBRAIO
Fino al 16 febbraio a Campobasso la IV Edizione di Molichrom: Festival della Fotografia Nomade.
Alle ore 20.30 Alma Poli e Diego Finazzi in “Le notti bianche” da F. Dostoevskij. al Teatro del Loto di Ferrazzano.
I PROSSIMI EVENTI IN MOLISE
6 febbraio
Al Teatro Savoia di Campobasso adattamento scenico di “Magnifica presenza”, uno dei successi cinematografici di Ferzan Ozpetek.
7 febbraio
Al Teatro Savoia di Campobasso adattamento scenico di “Magnifica presenza”, uno dei successi cinematografici di Ferzan Ozpetek.
Alle 18, presso l’Auditorium Giovannitti della Fondazione Molise Cultura, a Campobasso, andrà in scena la commedia “Legami sconnessi”.
16 febbraio
Ciaspolata a Pescopennataro, un viaggio nel tempo.
8 marzo
All’Auditorium di Italia di Isernia, dalle ore 21, Cristiano De André canterà le canzoni di papà Fabrizio.
20 luglio
Nino D’Angelo in concerto a Campobasso.