A Campobasso, al Teatro Savoia in scena “Magnifica presenza” e all’Auditorium Giovannitti “Legami sconnessi”; prosegue “Molichrom”
REGIONE – Venerdì 7 febbraio ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.
MOSTRE
Fino al 16 febbraio a Campobasso all’interno della IV Edizione di Molichrom: Festival della Fotografia Nomade. la mostra “L’ultimo Ballo: Vite sospese al tempo di guerra” del fotoreporter Alessio Romenzi.
GLI ALTRI EVENTI DEL 7 FEBBRAIO
Al Teatro Savoia di Campobasso adattamento scenico di “Magnifica presenza”, uno dei successi cinematografici di Ferzan Ozpetek.
Alle 18, presso l’Auditorium Giovannitti della Fondazione Molise Cultura, a Campobasso, andrà in scena la commedia “Legami sconnessi”.
I PROSSIMI EVENTI IN MOLISE
8 febbraio
Alle 18,30 all’Auditorium Giovannitti dell’ex Gil di Campobasso concerto del Quartetto Indaco composto da Eleonora Matsuno e Ida Di Vita al violino, Jamiang Santi alla viola e Cosimo Carovani al violoncello. Eseguirà un programma dedicato all’ambiente con musiche di Franz Joseph Haydn (Quartetto op.33 n.3 in do maggiore Hob.III:39), Mikalojus Čiurlionis (Tema e variazioni in si minore) e Johannes Brahms (Quartetto op. 67 n. 3 in si bemolle maggiore).
9 febbraio
Nell’anbito di Molchrom presentazione del progetto “Calore Umano” di Mimmo Giancola.
12 febbraio
Inaugurazione della seconda edizione di Molise in fiera a Campobasso (la fiera proseguirà fino al 16 febbraio).
16 febbraio
Ciaspolata a Pescopennataro, un viaggio nel tempo.
8 marzo
All’Auditorium di Italia di Isernia, dalle ore 21, Cristiano De André canterà le canzoni di papà Fabrizio.
20 luglio
Nino D’Angelo in concerto a Campobasso.