Musica e divertimento nei locali a Campobasso, corsi e mostre in programma. Ciaspolata sotto le stelle a Frosolone
Venerdì 11 gennaio parte un nuovo weekend di eventi in Molise. Partiamo da Campobasso dove prosegue fino al 13 gennaio la mostra “14-18 La Guerra a Colori” presso la Galleria Spazio Immagine a cura del Centro la Fotografia Vivian Maier (dalle ore 17 alle 20:30). Nuovi menù al Matrix Bistrot mentre al via nuovi corsi si Swing e caraibico all’AG Master Dance Scuola di Danza in via Di Piemonte (dalle 20). Dalle 21 invece il Baf Dieffe propone una serata dove cenare e giocare a beer pong (dalle 3:30 colazione con i cornetti caldi). L’Hollywood Risto Pub dalle 22 la Cantina Sociale live band ci porteranno la musica di Capossela, Rino Gaetano, Celentano e tanti altri. Al Libertine invece dalle 22:15 appuntamento live con gli Zero8Sette4 e serata karaoke al Number One Club.
A Termoli al Liceo Artistico Jacovitti “Arte design e stile” alle ore 11 mentre a Il Battello Ebbro dalel 19:30 INK disegni di Arianna Guerra in esposizione. Allo studio pedagogico lifelongeducation invece alle 16:30 percorsi di orientamento con la consulenza gratuita per tutto il mese di gennaio. Corso di inglese al FAPI CAF e Patronato alle ore 18:30. Il corso si svolgerà per 2 ore settimanali due volte a settimana per un totale di 32 ore. Venerdì caraibico al Birrofficina (via dei Lecci, 21) a ingresso gratuito dalle ore 22:30 con Latin Dj Tony B e l’animazione Latina.
A Frosolone dalle 19:30 Ciaspolata sotto le stelle. Nello scenario della Montagnola Molisana, non solo ciaspolata ma anche osservazione del cielo invernale per imparare a riconoscere alcune stelle e costellazioni. Appuntamento ore 19:30 presso l’eremo di San Egidio di Frosolone. Conclusione evento ore 21:30 circa. Info costi e prenotazioni Guida GAE Michele Permanente al numero 328.7639268.
Vi ricordiamo che potete segnalare degli eventi in regione inviando una mail a info@molisenews24.it specificando il tipo di evento e fornendo quante più informazioni possibili per tutti i nostri affezionati lettori.