Decima edizione per l’evento a cura del Club Fiat 500 d’A…mare
TERMOLI – Weekend all’insegna della Fiat 500 a Termoli. Il 9 e 10 luglio 2016 è infatti in programma la decima edizione del Raduno Fiat 500 a cura del “Club Fiat 500 d’A…mare”.
La manifestazione è aperta a tutti gli appassionati e possessori di 500, Bianchine e Topolino Fiat e altre auto d’epoca. Potranno predere parte fino ad un massimo di 100 vetture.
In programma dalle ore 18 di sabato 9 un’esposizione di auto d’epoca presso il porto turistico “Marina di San Pietro”. La domenica invece dalle ore 11 sfilata da Termoli per Petacciato con sosta aperitivo per concludersi alle ore 13.30 con l’arrivo al ristorante “La Gondola” dove ci sarà il pranzo e le premiazioni.
Ogni anno l’evento coinvolge appassionati da tutta Italia: da Rimini a Pescara, Frascati, Solofra, Foggia, Crispiano, Avezzano, e dalle località limitrofe come Campobasso Larino Cercemaggiore, Jelsi, Riccia, Monopoli, Caserta.
Il Club Fiat 500 d’A…mare è un’associazione di giovani termolesi accomunati da una grande passione per la mitica utilitaria italiana: possessori di Fiat 500 e simpatizzanti, uniti nell’obiettivo di diffondere e mantenere vivo l’interesse per la Fiat 500 nella sua valenza di fenomeno di costume e sociale attraverso iniziative di vario genere (esposizioni, partecipazione ad eventi culturali e/o sportivi, partecipazione ed organizzazione di raduni a carattere locale e nazionale).
10ma edizione Raduno Fiat 500 – il programma:
Sabato 9 Luglio
dalle 18 esposizione auto e moto d’epoca al Porto Turistico
Domenica 10 Luglio
ore 8 ritrovo presso Porto Turistico Marina di San Pietro iscrizione e colazione offerta dal bar Sottovento
ore 11 sfilata di Termoli per Petacciato con sosta per aperitivo offerto dal bar “469 Caffè” e “Vi.Vi.Di. Frutta”
ore 13.30 arrivo presso il ristorante ” La Gondola”.