La continuità dei servizi sarà garantita da sportelli dedicati nelle sedi di Palata (per i cittadini di Montecilfone) e Busso (per i cittadini di Baranello) e da un ufficio postale mobile a Colletorto
CAMPOBASSO – Poste Italiane comunica che gli uffici postali di Montecilfone, Colletorto e Baranello nelle prossime settimane saranno interessati da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
Le sedi infatti sono inserite nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Montecilfone la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Palata disponibile a partire da oggi 23 marzo secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.
A Colletorto sarà invece disponibile un ufficio postale mobile collocato nelle adiacenze della sede, operativo dal 24 marzo secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.
I cittadini di Baranello, infine, potranno invece recarsi, da sabato 25 marzo, nell’ufficio postale di Busso secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.
Le riaperture degli uffici postali di Colletorto e Montecilfone sono previste rispettivamente, salvo imprevisti, per mercoledì 26 aprile e giovedì 27 aprile; quella di Baranello per martedì 20 giugno.