CAMPOBASSO – Dal 29 giugno 2022 la gestione del servizio idrico è stata affidata da Egam (Ente di governo dell’ambito del Molise) alla società Grim scarl (Gestione risorse idriche molisane). Il Comune di Campobasso rimane competente alla riscossione dei canoni e consumi fatturati fino al 1° semestre 2022.
Pertanto, per ricevere ogni informazione relativa alle fatture in corso di emissione riguardanti consumi dal 1° luglio 2022 in poi, ci si dovrà rivolgere alla società GRIM scarl raggiungibile ai seguenti punti di contatto:
- numero di servizio contact center NUMERO UNICO 0874 19 19 702 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 17:30;
- numero WhatsApp per servizio autolettura: 0874 19 19 702
- numero per le emergenze h24 – 7 giorni su 7: 0874 19 19 702
- e-mail per autolettura: autoletture@grimolise.it
- e-mail per informazioni: info@grimolise.it
- numero telefonico sede amministrativa per appuntamenti -sportello fisico-: 0874 19 62 843
- indirizzo PEC grimolise@pec.it
- indirizzo sede legale Campobasso Via Tiberio n. 95 aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,30 e dalle 15,00 alle 18,30 –
Le attività relative al servizio di attivazione/cessazione/volturazione utenze continueranno ad essere svolte temporaneamente per conto di Grim scarl dalla società Municipia spa fino alla data del 30/06/2023. E’ possibile fissare un appuntamento presso lo sportello fisico di Municipia SpA attraverso i seguenti canali:
- pec: municipia.campobasso@legalmail.it
- mail: municipia.campobasso@eng.it
- contatto call center telefonico al n. 0874/1919559 (Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00).
Lo sportello fisico della Municipia SpA è sito in Via Conte Rosso, 10.