L’evento, curato dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, si svolgerà prossimo 21 ottobre a Termoli
TERMOLI – “Molise Presenta: eventi, attività e altro” Edizione invernale, il nuovo evento dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, in programma il 21 ottobre prossimo a Termoli. L’Aast è già al lavoro per organizzare la nuova manifestazione ricca di novità che prevede la partecipazione di aziende, associazioni del territorio e amministratori locali. La “vetrina” autunnale rientra nella programmazione dell’Aast così come l’evento del 1 luglio che ha ottenuto un ottimo riscontro.
Le realtà associative, le imprese e i Comuni interessati a partecipare possono inviare una pre-adesione all’Aast che ha già invitato tutti gli operatori del settore al nuovo evento di fine ottobre. In mancanza di una pre-adesione, non sarà possibile garantire una partecipazione alla “vetrina” del 21 ottobre prossimo.
L’evento autunnale vedrà una serie di novità e la presentazione di programmi e iniziative riguardanti l’intero periodo invernale. Nelle ultime ore diverse realtà locali hanno inviato la propria pre-adesione.
“Molise Presenta: Stagione invernale” vuole essere un momento di confronto e condivisione in grado di attivare un circolo virtuoso per il nostro Molise” il commento del Commissario straordinario dell’Aast, Remo Di Giandomenico.