Martedì 19 settembre dalle 18.30, l’appuntamento sul rinnovato mondoflex federale dello scenario di Villa De Capoa
CAMPOBASSO – Un’occasione di festa in un contesto di festa di rilievo. Alla vigilia di quella che sarà la seconda uscita in allenamento congiunto stagionale – mercoledì a Marigliano – martedì pomeriggio, dalle 18.30, sul riqualificato AeQuilibrium mondoflex di Villa De Capoa, teatro dei confronti interni della Nuova Pallavolo Campobasso di C femminile, ci sarà la presentazione ufficiale degli Spike Devils Campobasso, formazione di punta del mondo sotto rete del capoluogo di regione che condivide con le concittadine il main sponsor (l’EnergyTime).
Nella circostanza, il team della presidente Loredana Di Mauro andrà a presentare il proprio roster (i tredici elementi del team di B), lo staff tecnico, quello medico e quello dirigenziale.
Oltre al team degli Spike Devils, sotto i riflettori finiranno anche organico e staff della formazione di C femminile della Nuova Pallavolo.
L’evento – con ingresso gratuito – sarà occasione di incontro anche con i media e le autorità, oltre che con i tifosi e gli addetti ai lavori. Al termine, peraltro, un momento conviviale andrà a chiudere il pomeriggio.