Per la serata di Capodanno, lo Chef del Ristorante del Borgo metterà in opera piatti di pesce ideati con ricercatezza, come la trilogia di tartare (tonno, ricciola e spada), il riso con aragosta, corallo di gambero rosso e crema all’aglio nero, e la sfera ai 3 cioccolati. Il cenone sarà accompagnato da musica dal vivo e brindisi speciali. Non mancherà, dopo la mezzanotte, lo zampone con le lenticche. Lo Chef del ristorante Mia ha ideato un elegante e gustosissimo menu gourmet, per cominciare il nuovo anno in grande stile.
Durante i giorni di festa a Borgotufi gli ospiti vivono esperienze particolari, come le degustazioni guidate di tè, lo yoga in volo, i trekking tra le vette dell’Alto Molise fino ai 1.746 metri di altitudine della cima di Monte Campo, lungo il “sentiero degli stupori”, le ciaspolate tra i boschi innevati di Capracotta e gli abeti soprani di Pescopennataro, i tour in motoslitta e le emozionanti ciaspolate al tramonto nei boschi e nelle zone più selvagge del Molise, per poi ristorarsi con un caldo vin brulé.
Con l’offerta “Capodanno al Borgo”, Borgotufi propone il soggiorno di 3 notti in una delle tipologie di camere e suite, tutte diverse ed originali, con arrivo il 30 dicembre 2023, cenone di Capodanno con bevande incluse, colazione con prodotti tipici ed artigianali del territorio. Il prezzo è a partire da 718 euro a persona per 3 notti.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy