Sport

A Campobasso il 1° Trofeo ‘Centro Tartufi Molise – Casa Molisana’: in campo i migliori atleti juniores d’Italia

CAMPOBASSO – Si terrà domenica 6 ottobre, a partire dalle ore 9, il 1° Trofeo ‘Centro Tartufi Molise – Casa Molisana’, seconda edizione della gara nazionale juniores di bocce, riservata alle categorie Under 18 e Under 15-12, organizzata dai presidenti della FIB Molise, Giuseppe Formato e della Bocciofila Avis Campobasso, Giuseppe Iacovino.
La gara è valevole quale penultima tappa del Circuito Prestige Junior 2024, il circuito federale giovanile, che dopo l’ultima tappa in Sardegna, il prossimo 27 ottobre, premierà i migliori giovani atleti del movimento boccistico del Belpaese.
I gironi eliminatori si disputeranno, dalle 9, al Bocciodromo Comunale di Campobasso, alla Bocciofila Monforte in Villa de Capoa, al Bocciodromo Comunale di Campobasso, alla Bocciofila La Torre Vinchiaturo, al Morgione Ripalimosani e al Comunale Oratino.
Le semifinali e la finalissima sono in programma dalle ore 15 al Bocciodromo Comunale di Campobasso.
Ai nastri di partenza 49 atleti juniores, in rappresentanza di società molisane, lombarde, venete, marchigiane, umbre, abruzzesi, laziali, campane, lucane e calabresi.
Per il Molise in campo sette giovani atleti della Bocciofila Avis Campobasso e cinque della Bocciofila Riccese, le due società che hanno preso parte, coi propri ragazzi, al Trofeo CONI, a Palermo, negli ultimi quattro giorni.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter