CAMPOBASSO – Si svolgeranno domenica 5 gennaio, sul campo neutro di Campobasso, Palaunimol, le Finali Regionali della Coppa Italia di Calcio a 5 Maschile e Femminile, due delle principali competizioni sportive della Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Molise, dedicate al mondo del futsal. In programma alle ore 16 la Finale Regionale della Coppa Italia di Calcio a 5 Femminile, tra asd S.S. CAMPOBASSO CALCIO e asd VENAFRO FC. Risulterà vincente la squadra che al termine dei due tempi effettivi di 20 minuti ciascuno avrà realizzato il maggior numero di reti.
Qualora al termine della gara risultasse una situazione di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 5 minuti effettivi ciascuno, al termine dei quali, perdurando la parità, l’arbitro procederà a fare eseguire i tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti (art. 10 Regole del Giuoco di Calcio a 5). La squadra vincente approderà alla Fase Nazionale. Alle ore 17.30 inizierà la Finale della Coppa Italia di Calcio a 5 Maschile tra POL. D. TORREMAGGIORE C5 e asd VENAFRO FC. Risulterà vincente la squadra che al termine dei due tempi effettivi di 20 minuti ciascuno avrà realizzato il maggior numero di reti.
Qualora al termine della gara risultasse una situazione di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 5 minuti effettivi ciascuno, al termine dei quali, perdurando la parità, l’arbitro procederà a fare eseguire i tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti (art. 10 Regole del Giuoco di Calcio a 5). La squadra vincente la finale regionale acquisirà il titolo per partecipare alla Fase Nazionale della Coppa Italia di Calcio a 5. L’accesso dei tifosi al Palaunimol sarà consentito a titolo gratuito. Al termine delle due gare seguirà la premiazione alla presenza del Presidente e dei Consiglieri del Comitato Regionale Molise della FIGC.