Termoli

Aast Termoli, 31 candidati per il master “Business Strategy e Marketing per l’Hospitality”

TERMOLI – Sono trentuno i candidati presentatisi all’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo (Aast) di Termoli per partecipare alla selezione per il master “Business Strategy e Marketing per l’Hospitality”, in programma a Milano presso la Business School de “Il Sole 24 Ore”. Dieci i posti disponibili. Una commissione nominata dall’Aast ha selezionato le domande dei candidati chiamati anche a un colloquio.

Questi i nomi dei primi dieci in graduatoria: Lara Labombarda, Valentina Bozzelli, Eliana Catelli, Manuele Martelli, Maria Concetta Perfetto, Federica Casciati, Marina Zeoli, Daniele Barca, Francesco Maitino e Carmine Valentino. La delibera con i punteggi dei singoli aspiranti è pubblicata sul sito istituzionale dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter