CAMPOBASSO – Da ieri è online il nuovo sito internet di Adistribuizionegas (https://www.adistribuzionegas.it/), completamente rinnovato nei contenuti e con una esperienza di navigazione “user friendly”, ottimizzato anche per la consultazione attraverso dispositivi mobili (telefoni cellulari, tablet, ecc.).
Adistribuzionegas Srl è il gestore, del gruppo Acea, del servizio pubblico di distribuzione e misura del gas naturale nelle regioni Abruzzo, Campania e Molise. Conta circa 125.000 utenti distribuiti in 67 comuni italiani, in 6 province facenti capo a 3 regioni differenti.
Gestisce 1.700 km di rete di distribuzione del gas e distribuisce annualmente 95milioni di metri cubi di gas.
All’interno del sito internet gli utenti, i partner e più in generale tutti gli stakeholder hanno la possibilità di trovare informazioni sempre aggiornate sui servizi attinenti la distribuzione del gas quali ad esempio le procedure per i nuovi allacci, per le richieste di rimozione, il piano delle letture, i recapiti dei servizi di pronto intervento, la modulistica per l’accesso al bonus sociale.
“Il lancio del nuovo sito internet – dice Giulio Caso Amministratore Delegato di Adistribuzionegas Srl – segna un passo fondamentale nel nostro percorso di crescita aziendale. Con un design innovativo e funzionalità avanzate, ci avviciniamo ancora di più ai nostri utenti, rafforzando la nostra presenza digitale e ponendo solide basi per il futuro”.
A riprova dell’impegno quotidiano dell’Azienda per la tutela dell’ambiente, il sito contiene anche una sezione dedicata esclusivamente ai temi della sostenibilità. A tal riguardo Adistribuzionegas sta intraprendendo un percorso strategico con l’obiettivo di giungere alla pubblicazione del Bilancio di Sostenibilità. Ciò anche a dimostrazione del fatto che crescita economica e sostenibilità sono aspetti che possono coesistere in un modello d’impresa innovativo e resiliente.