BOJANO – A causa dell’invariata riduzione dell’apporto idrico fornito da Asr Molise Acque, come comunicato il 21 ottobre, conseguente al calo dell’erogazione dalle sorgenti e dell’impossibilità di una maggiore fornitura, saranno effettuate le seguenti operazioni sui serbatoi dal 29 ottobre al 3 novembre compreso:
– SAN GIOVANNI:
CHIUSURA DEL SERBATOIO dalle ore 23:00 alle ore 06:00
– CIVITA SUPERIORE:
CHIUSURA DEL SERBATOIO dalle ore 23:00 alle ore 06:00
– SOLLEVAMENTO MONTEVERDE:
SPEGNIMENTO DELLE POMPE dalle ore 23:00 alle ore 06:00
La predetta operazione potrà comportare disservizi alle utenze del Comune attraverso una minore o totale mancanza di afflusso idrico ovvero una minore pressione. Gli orari e i giorni di chiusura necessari a gestire la risorsa idrica saranno aggiornati giornalmente mediante pubblicazione sul sito istituzionale della GRIM Scarl a mezzo stampa e sul gruppo WhatsApp del comune “Bojano Informa“.
Quanto sopra si rende necessario secondo le previsioni tecniche e in considerazione dell’attuale fornitura garantita in entrata, nella giornata di oggi dalla ASR Molise Acque. In ogni caso, per ogni tipo di dubbio o necessità, si può contattare il numero 08741919702 (h24 – 7 giorni su 7). GRIM Scarl è a disposizione dell’utenza per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento.