La Fattoria sociale Il giardino dei ciliegi è nata nel 2014 e si estende su un territorio di 13 ettari. Azienda agricola biologica, oltre alla produzione di olio extravergine d’oliva, cereali, ortaggi e frutta secondo il metodo dell’agricoltura organica e rigenerativa del suolo, propone attività didattiche con le scuole e le famiglie, sociali con cooperative e associazioni, e ricreative con iniziative culturali, degustazioni e corsi.
Claudio Cirillo, cantautore e polistrumentista romano, ha cominciato presto ad esibirsi live e, tra il 2018 e il 2020, ha viaggiato per l’Europa come artista di strada passando per Germania, Olanda, Svezia, Inghilterra, Scozia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo. Lo scorso anno ha pubblicato il suo primo EP Puzzle (autoprodotto), che racconta in 5 tracce le diverse sfaccettature dell’amore con un tono fresco e leggero, sebbene riflessivo e poetico.
Seguite sui nostri social e sul sito web www.mediaesipario.it il percorso enogastronomico legato ai luoghi del tour curato dalla testata giornalistica Media & Sipario, nostra partner insieme a Esibirsi, cooperativa che si occupa della cura degli adempimenti fiscali e contributivi degli artisti dello spettacolo, e al MEI – Meeting degli indipendenti!
Per il terzo anno consecutivo verrà inoltre assegnato l’Agricoolstage all’azienda che si sarà distinta per ospitalità, organizzazione e preparazione della location nella quale si esibirà l’artista scelto. Il riconoscimento consiste in un tagliere di legno realizzato artigianalmente più la gratuità per la realizzazione della data della prossima edizione. In precedenza se lo sono aggiudicato la Fattoria sociale Il Giardino dei Ciliegi (2019) e Nuvolive Glamping (2020).
Infine, coloro che volessero candidare le proprie strutture per Agricooltour festival 2022, possono già compilare il form presente al link isolatobialabel.com/agricooltour/agricooltour-form-1 oppure contattare il numero 351 8307228. Le candidature sono aperte a masserie, fattorie didattiche, luoghi di interesse ambientale (parchi, percorsi etc.), siti archeologici, B&B situati in mezzo alla natura, agriturismi, orti cittadini, borghi, comunità di recupero e case famiglia, mentre non si accettano proposte da live club, organizzazioni in città e, genericamente, strutture adiacenti al normale traffico cittadino.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy