AGNONE – Sabato 25 luglio dalle ore 9.00 alle 18.00 una giornata da trascorrere tra “suoni e sapori” ad Agnone. Ecco come descrive l’appuntamento l’organizzazione: “Città conosciuta in tutto il mondo per l’antica Pontificia Fonderia Marinelli. Altro vanto della cittadina altomolisana è la produzione lattiero casearia, ottimi caciocavalli, trecce, ricotta e stracciata. Prelibatezze fatte con il latte dei pascoli dell’alto Molise. Ricette e saperi….. che si trasformano in gustosi prodotti. Per completare la giornata faremo tappa alle cascate del Verrino, percorrendo un breve percorso a piedi, raggiungeremo il fiume”.
Evento adatto anche a famiglie con bambini dai 7/8 anni. Appuntamento ore 9:00 ad Agnone in piazza Unità d’Italia. Ogni partecipante dovrà attenersi alla direttive della guida. Attività a numero chiuso massimo 20 paertcipanti (saranno accettate solo le prime 20 prenotazioni).
PROGRAMMA
EQUIPAGGIAMENTO PERSONALE
Abbigliamento comodo e scarpe da trekking o da ginnastica. Giacca a vento, Acqua, pranzo al sacco consigliati macchina fotografica e binocolo
Quota di partecipazione €. 22,00 solo per adulti (gratuito per bambini/ragazzi fino a 6 anni) da 7 a 12 anni quota ridotta a €. 9,00
La quota comprende:
L’evento si attiverà con minimo 10 partecipanti e massimo 20. Per tutte le informazioni e iscrizioni o altro contattare Guida GAE Michele Permanente 3287639268. È buona cosa prima di iscriversi contattare la guida e chiedere chiarimenti per il percorso e la nuova normativa Covid19. Prenotazione obbligatoria entro e non oltre le ore 17:00 di venerdì 24 luglio 2020.
La guida si riserva di annullare l’evento o di variare il percorso per condizioni meteo avverse o altri fattori che potrebbero compromettere la sicurezza degli accompagnati.
OBBLIGATORIO RISPETTARE E PORTARE:
ATTENZIONE
SMALTIMENTO DPI. Ogni partecipante dovrà essere dotato di un sacchetto di plastica per smaltire i DPI usati e potenzialmente infetti.
INDUMENTI ogni escursionista dovrà essere dotato di un sacchetto di plastica per riporre gli indumenti sudati.
Assolutamente vietato lo scambio di indumenti, bastoni da trekking e ogni altro oggetto. A tutti i partecipanti sarà inviata una scheda informativa da compilare in tutte le parti.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy