Ambiente

Ancora rifiuti abbandonati a Casacalenda, scatta la tolleranza zero [FOTO]

CASACALENDA – Ancora rifiuti abbandonati a Casacalenda. La sindaca Sabrina Lallitto continua a denunciare – con tanto di foto – una situazione che è ormai diventata inaccettabile e annuncia che, poiché l’isola ecologica del paese funziona con le tessere, ha fatto richiesta di tutti i tabulati per cercare di risalire ai responsabili.

Ecco cosa scrive oggi la Lallitto sui social: “La foto del giorno. Indifferenziato buttato nell’isola ecologica nella cabinetta dedicata all’organico. 45 quintali di indifferenziato prodotto solo nell’ultima settimana. Quale parte di ‘più produciamo indifferenziato, più paghiamo’ non è chiara?! Vi sembrano rifiuti smaltiti correttamente? Siamo arrivati alla tolleranza zero. La salute e l’ambiente prima della maleducazione. Nessuno sconto, nessuna comprensione”.

Anche ieri la Lallitto si era lamentata dell’inciviltà di alcuni, scrivendo: “Immondizia abbandonata vicino ai cestini stradali di via Terravecchia. Di male in peggio. Non smetterò finché non diventerà interesse di tutti la cura del nostro paese”.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: Casacalenda

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter