Le socie molisane hanno gioito per il brillante risultato della Musacchio che concorreva con le candidate di Brescia e di Bisceglie. È la prima volta che una molisana sia stata eletta alla Vice Presidenza Nazionale della prestigiosa Federazione.
Il nuovo CPN risulta così composto: Presidente Concetta Corallo, di Comiso (RG), Vice Presidente Anna Maria Elvira Musacchio, di Termoli, Segretaria Anna Maria Turchetti, di Orvieto (TR), Tesoriera Francisca Carmen Albamonte, di Milano, Past Presidente Fiammetta Perrone, di San Cesario (LE). La Rappresentante Young è Annalisa d’Introno, di Corato (BA).
Il Collegio delle Revisore dei Conti è composto da Antonella Tosi, di Albenga (SV), Rachele Capristo, di Milano, Maria Immacolata Romano, di Corigliano Calabro (CS). Beatrice Vannini, di Massa Carrara, Maria Concetta Santamaria, di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) e Angela Procopio, di Catanzaro, sono le nuove componenti del Collegio delle Garanti.
Iscritta nella sezione di Termoli dal 2011, sposata con Ubaldo Campanelli, madre di Mike e Nicole e nonna del piccolo Ubaldo, titolare di cattedra di lingua e cultura inglese presso l’IISS “Majorana” di Termoli, Anna, come è conosciuta in città, è Segrataria Nazionale uscente, ha presieduto la locale sezione FIDAPA nel biennio 2013/2015 e, nei bienni successivi, è stata Segretaria, Vice Presidente Distrettuale e successivamente Presidente Distrettuale.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy