CAMPOBASSO – Area di crisi complessa: quattro bandi per l’autoimpresa e l’innovazione tecnologica e tirocini. Il presidente della Regione Paolo di Laura Frattura, nel presentare al partenariato molisano l’accordo di programma per l’attuazione del progetto di riconversione e riqualificazione industriale, ha parlato di “grande opportunità per rilanciare la nostra economia attraverso la ripresa produttiva e la risalita dei livelli occupazionali”.
“Abbiamo costruito gli strumenti attuativi con rapidità – ha aggiunto – altrettanta celerità metteremo per arrivare ai decreti di concessione entro fine anno. Il tutto mentre si sta perfezionando anche l’impegno per la filiera avicola con il contratto di sviluppo del gruppo Amadori”.
Sull’argomento è intervenuto il segretario regionale organizzativo della Cgil, Franco Spina, che si è detto convinto della “necessità di cambiare sia nel metodo sia nel merito”, nella direzione di una vera condivisione preventiva delle organizzazioni sindacali e del partenariato.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy