Presso “Il Fosso” (piazza Vittorio Verdone) si potrà assistere allo spettacolo di danza aerea con Imbrago, corda liscia e multicorde Dreams di Maria Teresa Pastore e a seguire la clownerie di Alessia Muntoni con lo spettacolo Le Petite Voyage. Alle seguire la performance di danza e fuoco a cura di Lilith e in chiusura la performance aerea a cura della Scuola Odette dal titolo Magia del Carillon.
In Piazza Vittorio Veneto si susseguiranno le performance di nuovo circo di Mosk,, Malabriano e i Poliwedrici. A Palazzo Spicciati andrà in scena il teatro con la performance di Eduardo Ricciardelli e lo spettacolo di ombre a cura di Silvio Gioia. In Largo De Feo si terrà il concerto di Antonio Petronio e Androgynus, vincitore del premio Speciale MArteLabel all’ultima BiennaleMArteLive.
Nella quinta ed ultima postazione presso il Municipio spettacoli di magia e concerti dei No Funny Stuff e Pulicenell a cura di Eduardo Ricciardelli.
«Anche quest’anno il nostro paese diventa il palcoscenico naturale di giocolieri, acrobati, attori e musicisti di strada che si esibiranno per offrire al pubblico tanti e diversi spettacoli, in un clima di festa popolare», afferma il sindaco di Mirabello Sannitico, Angelo Miniello.
Arte in Strada è organizzato dall’associazione culturale Procult e realizzato con il contributo del Comune di Mirabello Sannitico che ha fortemente voluto e sostenuto la manifestazione in questi anni, affidando l’organizzazione e la direzione artistica alle ScuderieMArteLive, spin-off del festival multidisciplinare romano MArteLive (www.martelive.it), dal 2001 protagonista della scena artistica emergente italiana.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy