Bagnoli del Trigno, alla guida completamente ubriaco: denunciato un 60enne

152

Servizio a largo raggio dei Carabinieri, raffica di controlli, perquisizioni e sequestri

test alcoolAGNONE – Un servizio a largo raggio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agnone, è stato predisposto nelle ultime ore attraverso l’impiego dei militari delle Stazioni dipendenti e del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Posti di blocco sono stati istituiti nei punti nevralgici del territorio alto molisano, nel corso dei quali sono stati eseguiti accertamenti su cinquanta veicoli in transito, identificate settanta persone tra conducenti e passeggeri, e nei casi sospetti si è proceduto ad effettuare perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva.

Ispezioni hanno riguardato anche quattro locali pubblici, al fine di accertare eventuali violazioni in materia amministrativa e igienico-sanitaria. Otto invece sono state le violazioni riscontrate alle norme del Codice della Strada e numerosi gli alcoltest eseguiti per accertare una eventuale guida in stato di ebrezza. Due veicoli sono stati sottoposti a sequestro perché messi in circolazione privi di copertura assicurativa.

BAGNOLI DEL TRIGNO

A Bagnoli del Trigno, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno sorpreso un 60enne di Isernia, alla guida della propria auto completamente ubriaco, mettendo così in gravissimo pericolo la sicurezza stradale. Il tasso alcolemico superava di quasi tre volte il limite previsto dalla normativa vigente. Per l’uomo è scattata una denuncia per guida in stato di ebrezza alcolica, il ritiro della patente di guida ed il sequestro del veicolo.