La festività prevede in programma eventi dal 5 al 7 agosto a Pietracatella. E giovedì 7 agosto la band toscana presenterà dal vivo “Fandango”, il nuovo album di inediti uscito lo scorso 28 marzo per OTRlive, distribuito da ADA/Warner Music Italy, con il “Fandango Summer Tour 2025”. Sul palco, Finaz sarà la voce principale, accompagnato dagli altri membri storici: Orla, Bachi, Nuto, Pacio e Ramon, che talvolta – oltre a suonare – lo sostituirà alla voce, e Cantax alla supervisione dei suoni. La scaletta del concerto comprenderà i brani più amati dal pubblico, alcune rarità del loro repertorio e i nuovi pezzi tratti dall’album.
“Siamo felici e orgogliosi – dichiara Luca Mignogna, Presidente dell’Associazione S. Donato Aps e consigliere comunale di Pietracatella – di annunciare il concerto della Bandabardò sul palco di Pietracatella. La loro energia, la loro storia e la loro musica rappresentano perfettamente lo spirito del nostro programma: un intreccio di impegno, allegria e partecipazione. Sarà una serata indimenticabile, un’esplosione di suoni e vita all’interno del nostro piccolo comune, che ogni anno, grazie all’impegno di tutta l’associazione, si riempie di musica per promuovere le nostre tradizioni locali”.
L’associazione inoltre organizzerà nelle sere precedenti altri concerti e spettacoli di musica popolare, oltre ad attività per bambine e bambini, con momenti dedicati all’enogastronomia locale.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy