Quest’ultimo, chef patron del ristorante Contrasto di Cercemaggiore, ha deciso di raggiungere i suoi sogni tornando nella sua terra: il Molise. Una sfida non banale, per una ricerca che mira all’incontro tra la genuinità dei prodotti molisani e la tecnica francese. Lo stellato francese e Lucio Testa saranno protagonisti di una cena quattro mani, dove la genuinità e i sapori dei prodotti molisani si incontreranno con le tecniche e la raffinatezza della cucina transalpina.
Un viaggio tra Molise e Francia che sarà accompagnato dai vini e i distillati di Pojer e Sandri, una cantina che ha fondato la propria storia sulla passione e l’artigianalità per arrivare ai massimi livelli di eccellenza vinicola.
Il rispetto della tradizione e del territorio, perseguito da quasi mezzo secolo da Fiorentino Sandri e Mario Pojer, è stato infatti sublimato dalla costante ricerca dell’innovazione: non quella fine a sé stessa, bensì quella in grado di elevare i propri vini e i propri distillati, riconosciuti e premiati in tutto il mondo.
La cena sarà accompagnata da abbinamenti ad hoc per un percorso degustativo unico.
10 Ottobre 2023 – ore 19:30 presso Contrasto Restaurant – Via Roma, 55 | Cercemaggiore (CB)
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy