Una splendida Bianca Mastromonaco torna a casa sua da protagonista per il quarto appuntamento del Loto Link Festival. Liberamente ispirato alla triste vita di JonBenét Ramsey e Cheslie Kryst, Miss Mother racconta il rapporto morboso tra una madre e una figlia in un mondo schiacciato dalla competizione e dal sogno capitalistico. A cosa si è disposte a rinunciare per vincere?
Monica è una madre single che spinge la figlia di 10 anni, Erika, a partecipare a estenuanti concorsi di bellezza per piccole miss. Durante l’ennesima gara, Erika ha un blocco: non vuole più competere e non riesce a spiegare il perché. La madre cerca di spronare la bambina a non mollare, ma questo non farà che peggiorare la situazione.
Miss Mother affronta in toni crudi e grotteschi una delle competizioni più pesanti al mondo: quella tra madre e figlia. Tra battute che strizzano l’occhio alla stand up comedy ed echi di fatti di cronaca realmente accaduti, il primo studio dello spettacolo cerca di rispondere a diversi interrogativi: fino a che punto un rapporto tra due persone che si amano può essere compromesso dalla smania di vincere? A cosa si è disposte a rinunciare, in quanto donne, per avvicinarsi al sogno dorato del “jet set”? Chi vince davvero alla fine?
Biglietti e Abbonamenti online: https://www.diyticket.it/locations/471/teatro-del-loto
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy