Poi, i numeri. L’85% degli intervistati ha gradito l’innovativo touch screen allestito nello stand, 112 buyers da diversi Paesi, diretta Facebook seguita da 10 mila persone, oltre 20mila tra brochure e volumi promozionali distribuiti e un plauso all’organizzazione da parte dell’ufficio stampa della Bit per “lo strepitoso successo della vostra regione e dello stand che ha colpito in pieno l’obiettivo di Bit di quest’anno: creare qualcosa di accattivante, sensazionalistico ed emotivamente giusto”.
“Un’esperienza positiva – ha commentato Frattura – certificata dai numeri. Nei prossimi mesi verificheremo quale sarà la ricaduta in termini di presenze”.
“Adesso – ha aggiunto Di Giandomenico – pensiamo di puntare anche sul turismo religioso e su quello dei camper”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy