In Prima categoria, in cui sono impegnati gli atleti di A, roboante successo della Monforte Campobasso, che nella stracittadina ha superato i ‘cugini’ dell’Avis per 7-1. Il sestetto di coach Roberto Di Lallo era costretto a vincere dopo il ko sulle corsie da gioco della Madonna delle Grazie Termoli, riaprendo il discorso qualificazione in una competizione nella quale regna un grande equilibrio.
A quota tre punti, dopo il girone d’andata, tutte e tre le squadre al via, che si contenderanno il passaggio del turno nelle prossime tre giornate del torneo. A qualificarsi per il primo dei due turni interregionali contro una squadra campagna sarà solo la prima classificata. Sabato 2 febbraio 2019, a partire dalle 15,30, sui campi della Madonna delle Grazie Termoli, i giallorossi riceveranno l’Avis Campobasso.
In Terza Categoria (team composti da giocatori di C), nel girone della provincia di Campobasso, successo della società La Rocca Oratino per 5-3 sulla Monforte Campobasso. Ha riposato l’Avis Campobasso. In classifica, La Rocca Oratino ha chiuso l’andata con sei punti, tre per l’Avis, zero per la Monforte. Sabato 2 febbraio, alle 15,30, in programma il decisivo match, per la qualificazione alla finale regionale, tra l’Avis Campobasso e La Rocca Oratino.
Nel raggruppamento della provincia di Isernia, pareggio per 4-4 tra Il Laghetto Venafro e il Bocciodromo Comunale Campobasso nel match disputato a Castelpetroso. Ha riposato la Frosolonese. Sabato 2 febbraio, alle 15,30, in programma la prima giornata di ritorno col match tra Il Laghetto Venafro e la Frosolonese, che sarà disputato sulle corsie da gioco dell’ABC Castelpetroso.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy