Alla manifestazione parteciperanno il sindaco Carmine Ruscetta, il vice sindaco e assessore alla cultura Raffaella Columbro, la coordinatrice regionale del Molise per il Progetto PNRR Turismo delle Radici, Costanza Travaglini, e tutta la cittadinanza, invitata a ripercorrere una storia di successo e attaccamento alle proprie radici. Angelo e Cristina Marzilli, originari della periferia matesina, sono diventati protagonisti di successo internazionale nel settore dell’arredamento con la loro impresa, Decor-Rest Furniture Ltd.
La loro realtà imprenditoriale è conosciuta e apprezzata in diverse parti del mondo, dal Nord America all’Asia, passando per l’Europa e il Medio Oriente. Anna Carmen Perrella, presidente di Asvemo e promotrice del Premio Ambassad’Or, sottolinea: “Ho avuto l’opportunità di vedere da vicino il successo della famiglia Marzilli. La loro impresa, pur definendosi familiare, conta oltre trecento collaboratori che Angelo e Cristina considerano parte della famiglia, trattandoli come membri di una grande comunità”.
La famiglia Marzilli è nota non solo per il successo imprenditoriale, ma anche per l’impegno nella promozione delle tradizioni italiane, accogliendo numerose delegazioni regionali e ospiti internazionale nel loro showroom a Vaughan, nella regione di York a nord di Toronto. Sul versante molisano, invece, si distinguono per il loro impegno nel preservare e valorizzare il territorio, dimostrando il loro amore per la storia e la cultura della terra natale.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy