BOJANO – Poste Italiane comunica che a partire da oggi, martedì 9 luglio, l’ufficio postale di Bojano è interessato da lavori di manutenzione straordinaria. Nell’ambito degli interventi, si procederà alla completa sostituzione dell’impianto di climatizzazione della sede al fine di ottimizzare il microclima interno sia negli ambienti aperti al pubblico sia nei locali utilizzati esclusivamente dal personale.
L’intervento, che consentirà una sensibile riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di anidride carbonica, è in linea con il miglioramento del comfort ma anche con le politiche aziendali finalizzate alla sostenibilità e all’attuazione di azioni finalizzate alla tutela ambientale e al risparmio energetico e a garantire soluzioni efficienti e sostenibili per gli uffici postali e più in generale per tutti le sedi aziendali.
Durante il periodo dei lavori, la cui durata è stimata in circa 10 giorni salvo imprevisti, la continuità dei servizi sarà garantita da un ufficio postale mobile posizionato nelle immediate adiacenze della sede di via Galileo Galilei e aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. La struttura mobile è abilitata a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza e dei pacchi non consegnati per assenza del destinatario.
A disposizione della clientela anche gli uffici postali limitrofi, in particolare quelli di Colle d’Anchise, San Massimo e Spinete, aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 (sabato dalle 08.20 alle 12.45). Si ricorda che le sedi di San Massimo e Spinete sono dotate di ATM Postamat, operativi sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.