Il centro della cittadina adriatica, il borgo antico e Palazzo Norante con la sua splendida terrazza sono stati il suggestivo scenario di una serie di percorsi culturali ed enogastronomici predisposti al fine di valorizzare le cantine vitivinicole e i vini locali, oltre che le tipicità di Campomarino e del Basso Molise. Il tutto accompagnato dalla musica dal vivo che ha animato le diverse zone del borgo.
Soddisfazione è stata espressa dall’amministrazione comunale, dal sindaco Sindaco Piero Donato Silvestri, dall’assessore al turismo Michele D’Egidio e dall’Istituzione Centro Servizi Turistici e Culturali che ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata e all’organizzazione dell’evento, le cantine e le attività che hanno collaborato.
All’iniziativa, oltre agli amministratori locali, erano presenti anche gli assessori regionali Micone e Marone.
L’evento già lo scorso anno aveva avuto un notevole riscontro e quest’anno ha avuto la forza di attrarre tantissime persone, risultando fondamentale nella promozione del territorio e delle tipicità locali. Un esempio di come cultura, enogastronomia, musica possano contribuire ad incentivare il turismo e la promozione del territorio
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy