Il cast del video, oltre a Luigi Farinaccio, vede sul set anche la partecipazione straordinaria dei pittori Awal Abdulrahman, Giulia Iulia D’Aloia e della ballerina Gianna Fiore.
Il brano “Briciole d’amore” è estratto dall’album “Tempo imperfetto”, registrato e mixato da Primiano Di Biase al “TuscoRock” studio di Grottaferrata (Roma), masterizzato da Fabrizio De Carolis al “Reference” studio di Roma e stampato presso gli studi “Mousemen” di Milano.
Il progetto artistico di Luigi Farinaccio ha già riscontrato consensi come finalista in diversi concorsi Nazionali, tra cui “Premio Botteghe d’Autore” Salerno; “Premio Augusto Daolio” Sulmona; “Premio Ivan Graziani” Teramo; “Premio Giovanni Paolo II” Pompei; “Premio Il Federiciano” Cosenza; “Premio Cose a Parole” Roma; “Premio Poesie del Nuovo Millennio” etc. Ha suonato nel cartellone di “Telethon 2008” Roma; “SanremOff 2010; “M.E.I. 2010” Faenza; Festival Letterario Internazionale “Il Dio di mio padre” 2010 Torricella Peligna (CH) – Omaggio allo scrittore John Fante; “SanremoffOff 2011”.
Nel 2012 è stato ospite al “Festival Nazionale della Cultura del Calcio”, manifestazione organizzata dalla Fondazione “Gabriele Sandri” che si è svolta allo stadio Flaminio di Roma. Farinaccio, dopo aver autoprodotto alcuni singoli, ha poi pubblicato il suo primo album intero di inediti: un lavoro in cui l’emozione è il centro che diventa urgenza, bisogno di raccontare le piccole verità del quotidiano, mescolate al rock, pop e ballate acustiche.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy