Lo spettacolo andrà in scena il 6 Aprile 2017 alle ore 21,00 presso il Teatro Savoia di Campobasso. L’incasso della serata sarà devoluto al plesso della scuola primaria Don Milani di Campobasso nell’ambito di una interessante progetto in favore del mondo scolastico cittadino, che é stato subito recepito, di buon grado, dalla Dirigente scolastico dell’Istituto Prof.ssa Maria Cristina Battista.
La data dello spettacolo non é casuale, visto che il giorno 6 Aprile ricorre il compleanno del cantante che da anni vive nella Capitale, ma che é sempre nei cuori dei Campobassani e di queste due Associazioni, che collaborano a livello artistico da alcuni anni e che hanno deciso di ricordarlo con un progetto musicale che avrà sicuramente seguito nel corso degli anni.
Uno spettacolo completamente diverso da quello della prima edizione, dove fu ripercorsa anche la vita privata di “Fred” con i racconti degli amici e dei colleghi cantanti che ne hanno condiviso i maggiori successi artistici, non solo in Italia ma in tutto il mondo; una veste musicale diversa con nuovi brani e curiosità delle performance del cantautore negli anni migliori della sua carriera ed alcune sorprese con l’intervento di personaggi conosciuti in Citta’ per la passione sul dialetto.
Grande lavoro artistico da parte dei due organizzatori Antonello Carozza dell’Associzione Queens Academy e Michele Falcione dell’Associazione Talenti e Artisti Molisani, che hanno voluto fortemente riproporre uno spaccato della vita di Fred con la partecipazione di musicisti e voci molisani che hanno aderito a questa seconda edizione.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy