“Ci teniamo a ringraziare oltre ai partecipanti che si sono rivelati sensibili alla tematica dello sviluppo turistico, anche le guide volontarie che hanno dato un apporto decisivo alla riuscita della manifestazione e che hanno illustrato le peculiarità dei punti interessati dalla camminata e hanno dimostrato ai partecipanti l’evoluzione dell’organizzazione turistica del nostro centro. Ringraziamo quindi in maniera particolare Maria Giovanna Giorgetta, Pietro La Serra e Giuseppe Mammarella, e Guerino Trivisonno che ha documentato l’evento con le sue immancabili fotografie.
Ci auguriamo e sollecitiamo gli organi preposti (Sovrintendenza in primis), a mettere Larino in condizioni migliori per svolgere attività turistiche, condizioni che non corrispondono certo a quelle attuali considerando che è prossima la chiusura di Villa Zappone e Anfiteatro la domenica e la chiusura totale del foro romano. Ci auguriamo venga posto rimedio all’attuale stato delle cose.
Invitiamo infine la popolazione a continuare a seguire le iniziative dell’associazione Vivi Larino, e diamo appuntamento alla prossima iniziativa che ci auguriamo non tarderà ad arrivare”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy