PIETRACATELLA – Dall’11 al 13 aprile presso la Sala comunale del Palazzo Municipale di Pietracatella, in via Fontanelle, la tappa della Mostra Itinerante delle opere realizzate dagli artisti durante il IX Concorso Internazionale di Pittura Estemporanea “Campobasso 1587: Odio, Amore e Pace”.
Il tema di questa edizione, legato ai 70 anni dell’Associazione, ha stimolato una riflessione profonda sulla storia della città, dando vita a creazioni artistiche uniche nel loro genere. Un’occasione unica per ammirare da vicino il talento e l’ispirazione che hanno dato vita a queste straordinarie creazioni.
La mostra itinerante è organizzata dalla Associazione pro Crociati e Trinitari per le Rievocazioni Storiche Molisane e promossa e sostenuta dalla Regione Molise e dal Comune di Campobasso. Le opere artistiche stanno continuando il loro viaggio verso altri suggestivi luoghi del Molise, portando con sé la storia dei Crociati e Trinitari, regalando nuove emozioni e occasioni di riflessione.
Orari di apertura:venerdì e sabato dalle 18 alle ore 20. Domenica dalle ore 11 alle ore 13 e dalle 18 alle ore 20. Ingresso gratuito.