“Sono contento di essere tornato sulla panchina del Campobasso -“ le dichiarazioni del tecnico rossoblu –“ cercherò di completare il lavoro iniziato da quest’estate. Ho trovato una squadra in forma sia atleticamente che mentalmente -“ ha proseguito mister Foglia Manzillo –“ confido in tutti loro per ritrovare al più’ presto la giusta serenità”.
Il trainer dei lupi e’ stato accolto da una rappresentanza della Curva Nord che prima dell’allenamento ha voluto riabbracciare simbolicamente il tecnico.
“Non mi aspettavo questo affetto” – ha dichiarato il mister –“ mi ha fatto davvero piacere e tutto questo non può’ che darmi uno stimolo in più’, perché’ si nutrono aspettative sul mio lavoro e cercherò’ di non deluderle”.
Sui tempi della squadra e sulla prossima partita mister Foglia Manzillo ha concluso affermando che avrà’ ancora bisogno di tempo per conoscere bene i nuovi giocatori e quelli che verranno dal mercato ancora in atto. “Sicuramente la sosta natalizia” – ha sottolineato –“ ci aiuterà’ non poco”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy