Al confronto con i residenti, che sono accorsi numerosi, sono intervenuti l’assessore all’Ambiente Stefano Ramundo, Stefano Sabatini presidente della Sea, Mauro Vitolo direttore della Sea e Roberto Martinino responsabile della raccolta differenziata. Tanti i consigli e i suggerimenti e tante le proposte avanzate per migliorare il servizio di raccolta, obiettivo che gratificherà tanto i cittadini quanto l’amministrazione che, proprio al fine di ottimizzare la raccolta, continua a porsi in una fase di ascolto.
Tra le richieste dei residenti l’ampliamento delle fasce orarie di conferimento, la dotazione, nel centro storico, di cestini di cortesia per i pedoni e i visitatori e la possibilità di agevolare il conferimento dei residenti con scarda mobilità e di quanti si trovano molto lontano dalle attuali postazioni di conferimento.
Suggerimenti utili per ottenere risultati eccellenti a cui il Comune di Campobasso ambisce. Intanto l’amministrazione di Palazzo San Giorgio e i vertici della Sea hanno dato appuntamento ai residenti al prossimo 18 dicembre per tornare, da qui a un mese, a parlare delle aspettative e dei risultati ottenuti dalla raccolta differenziata.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy