“Pertanto, anche quest’anno, per le feste di Natale abbiamo donato degli alberi prettamente natalizi, ovvero degli abeti, agli Istituti Comprensivi “Colozza”, “D’Ovidio”, “F. Jovine”, “L. Montini” e “I. Petrone”, che potranno essere addobbati con gioia dagli alunni rendendo più festose e accoglienti le loro scuole e che, dopo il Natale, potranno essere eventualmente piantati nelle aree prospicienti le scuole arricchendole di verde e aria salubre. Altri abeti, sempre con la medesima funzione di rendere più festosa e più ricca di verde la nostra città, sono stati donati anche ai comitati di quartiere di San Giovannello, Campobasso Nord e Colle dell’Orso”.
Nelle giornate dell’ 11 e 12 dicembre corrente anno, grazie al lavoro dei dipendenti della SEA, i suddetti alberi sono stati consegnati tutti.
“Un ringraziamento personale va al Presidente della Commissione Consiliare all’Ambiente del Comune di Campobasso, dott. Carlo Landolfi, che si mostra sempre molto sensibile alle tematiche del verde pubblico” – chiude Molinari.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy