L’incarico include tutti i servizi, uffici ed attività comunque riconducibili, per materia e competenza, ai settori interessati.
Per effetto di questa nomina, il Dott. Vincenzo De Marco decade dall’incarico ad interim di Dirigente dell’Area Sviluppo del Territorio che gli era stato affidato, dal 1° agosto 2020 e fino a nuova disposizione, con decreto sindacale n.14 del 29.07.2020.
Ricadranno quindi sotto la competenza dell’arch. Giuseppe Antonio Giarrusso, per quel che riguarda i Lavori Pubblici, il servizio manutentivo e reti di servizio; il servizio strade, opere pubbliche ed edilizia scolastica; il servizio sicurezza sul lavoro con protezione civile e gestione automezzi; il servizio cimiteriale.
Invece, per ciò che concerne il Settore Urbanistica ed Edilizia, l’architetto Giarrusso si occuperà, nello specifico, del servizio edilizia privata ed abusi; del servizio edilizia pubblica e interventi di edilizia integrata e complessa; del servizio regolamentazione, programmazione, pianificazione del territorio, Sit e Sue; del servizio verde pubblico e politiche per l’energia e del servizio espropri.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy