L’iniziativa del supporto scolastico, offerta gratuitamente, è stata articolata su tre sedi facenti capo rispettivamente a:
Associazione di Quartiere “Campobasso Nord” (Via Gramsci)
Associazione di Quartiere “Il Nostro Quartiere San Giovanni” (Via Emilia)
Associazione Shomer-Onlus” (Via Muricchio)
Le associazioni di quartiere hanno dato il loro fondamentale contributo, non solo in termini di supporto logistico, ma anche e soprattutto in termini di supporto relazionale e di rete. Il Progetto, inoltre, si è avvalso della competenza, della collaborazione e delle professionalità del Centro Documentazione Handicap.
A conclusione del Progetto, i bambini del supporto scolastico e tutti i bambini della città, che vorranno aderire, prenderanno parte ad uno spettacolo di giocoleria e magia, proposto ed organizzato dal CDH (Centro Documentazione Handicap) e C.N.I.S. (Coordinamento Nazionale Insegnanti Specializzate – Sezione Campobasso), di LUCA LA GATTA.
Il giocoliere “si mostra in giro vestito con una bombetta ed un frac, sempre in viaggio con il suo monociclo e la valigia di cartone. Vi incanterà prima con le sue sfere di cristallo, poi cercherà di reclutare artisti circensi fra il suo pubblico….”.
Lo spettacolo si terrà a Campobasso, il giorno 16 maggio 2018, a partire dalle ore 16.30, presso il Parco San Giovanni.
La Città di Campobasso invita non solo i bambini frequentanti l’attività del supporto scolastico a partecipare allo spettacolo, ma quanti, piccoli e grandi, siano interessati all’evento e desiderosi di trascorrere un po’ di tempo in compagnia ed allegria. Il divertimento è assicurato.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy