Il sistema prevede due tipologie di iscrizioni online: nuove iscrizioni, ovvero per utenti che non sono presenti nell’anagrafica del Portale; rinnovi per quelli già registrati nei precedenti anni scolastici.
“Il servizio mensa, precisa la Chierchia, sarà attivo indicativamente a decorrere dal 23 Settembre 2024 e la gestione dei pasti avverrà attraverso buoni “virtuali” ovvero ricariche buoni mensa che già da domani è possibile acquistare sul Portale dei Genitori effettuando il pagamento online oppure recandosi presso un esercizio convenzionato (https://www.pagopa.gov.it/it/prestatori-servizi-di-pagamento/elenco-PSP-attivi/), portando con sé l’avviso di pagamento generato sul Portale. In alternativa, sarà ancora possibile acquistare ricariche a mezzo contante nella modalità già in uso presso il Bar Caffetteria PE.GA.SO. SAS., sito in via Ungaretti n.15: occorre precisare che con questa forma di pagamento, il cittadino perderà il diritto alle detrazioni della spesa in sede di dichiarazione dei redditi.
Per le informazioni di dettaglio – conclude la Chierchia – noi tutti dell’Amministrazione comunale invitiamo le famiglie a consultare l’informativa pubblicata sul sito web istituzionale del Comune di Campobasso, ad ogni modo lo sportello Unico Servizi alla Persona di Via Cavour, 5 (piano terra) fornirà supporto a chiunque lo ritenesse necessario previo appuntamento telefonico al numero 0874/40557-312”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy