Mercatini

Campobazar con oltre 50 espositori, grande successo del mercatino

Il prossimo appuntamento è per il 20 novembre in occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti 2022

CAMPOBASSO – Pienone questa mattina in curva nord dell’ex Romagnoli con Campobazar, il mercatino dell’usato, dello scambio e del baratto organizzato dal Comune di Campobasso. Oltre 50 espositori ed un fiume di visitatori hanno animato una mattinata all’insegna della cultura del riuso e della socialità. Il prossimo appuntamento è già fissato per il 20 novembre, un’edizione “pre natalizia” che sarà inserita nell’ambito della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti 2022.

Si ricorda che Campobazar è il primo mercatino dell’usato, dello scambio e del baratto, promosso dal Comune di Campobasso e aperto a tutti i cittadini con la finalità di promuovere il riutilizzo dei beni, la riduzione dei rifiuti, la condivisione di buone pratiche e la riscoperta di stili di vita più sobri e sostenibili.

Partecipare è semplice e gratuito, basta presentare apposita domanda, il cui modulo è scaricabile dal sito internet del comune di Campobasso, con cui si dichiara di aver preso visione del disciplinare di partecipazione nonché di non essere commercianti, hobbisti, antiquari o svuota cantine, ed inoltrarla, correttamente compilata all’indirizzo e-mail indicato oppure presentarla direttamente allo Sportello Ambiente del Comune, in Piazza Musenga, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Campobazar si svolge, di norma e condizioni meteo permettendo, la mattina della terza domenica del mese presso l’area “Curva nord” dell’Ex Stadio Romagnoli.

Tutte le informazioni in merito sono reperibili sul sito del Comune di Campobasso.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter