CAMPOBASSO – “A conclusione delle varie attività ludico ricreative si è svolto l’Open Day del 18 giugno 2023 della Casa di Riposo Pistilli di Campobasso in via della Frasche, che ha visto la presenza di un considerevole numero di visitatori. Desidero dunque rivolgere il mio sentito ringraziamento a tutti gli operatori della struttura che si sono adoperati per la buona riuscita di tale attività e, in particolare, manifesto vera gratitudine all’insegnante Gabriella Mariano, al Circolo Musicale Mascagni, a Michela Del Pesco Coordinatrice della Servizi Integrati srl e agli ospiti della Pistilli che hanno animato i nostri laboratori, suscitando molto interesse negli intervenuti.
Un doveroso ringraziamento al Laboratorio di Pasticceria Giuliano e ai F.lli Iapalucci srl per aver contribuito ad “addolcire” una giornata di festa, ad Alessandra Muccino per aver realizzato sedioline in legno che i nostri ospiti saranno lieti di dipingere, al fiorista Piano per le meravigliose composizioni floreali, a tutti coloro che con dedizione, entusiasmo e partecipazione hanno collaborato sinergicamente per la buona riuscita dell’Open Day.
Grazie agli operatori che hanno dimostrato senso di appartenenza alla Pistilli contribuendo in maniera fattiva alla riuscita dell’evento. Colgo infine l’occasione per ringraziare tutti gli intervenuti e i parenti degli ospiti che hanno partecipato con grande entusiasmo” è la dichiarazione del Presidente Mariarita Testa.